FotoGustami, il contest che premia la tua creatività

Avete mai sentito parlare di Pera Angélys? Detta anche la Regina delle Pere (e questo la dice lunga!) si tratta di una pera tutta italiana, dolcissima, succosa e che si conserva molto a lungo.

Ebbene la Pera Angélys ha organizzato un contest, “FotoGustami!”, proprio per promuovere i benefici di questo dolce e succoso frutto.
Di cosa si tratta?
Il concorso è aperto a tutti coloro che immortaleranno la propria preparazione culinaria realizzata con il frutto in questione.
Le sessioni del contest saranno 3, ognuna con una diversa tematica e un diverso premio:

ANTIPASTI con Pera Angélys (dal 15 dicembre al 31 gennaio), in premio un robot da cucina Kenwood

PRIMI PIATTI con Pera Angélys (dal 1 febbraio al 15 marzo), in premio un estrattore di succhi

DOLCI con Pera Angélys (dal 16 marzo al 30 aprile), in palio una macchina fotografica Nikon.

Per ogni sessione verranno selezionati, da una commissione tecnica, i migliori 10 scatti (scelti per originalità della foto, qualità dello scatto ed ovviamente presentazione del piatto).
Tra questi il vincitore finale di ogni mese sarà poi decretato da una (dicono “nota”) food blogger italiana. Sapete chi è questa Misya? 😉

Tutte le informazioni e il regolamento dettagliato li trovate cliccando qui)
Dolce ed aromatica, succosa e naturale, ricca di sali minerali e antiossidanti, la Pera Angélys è così versatile da poter essere impiegata in diverse preparazioni, ecco perché sono sicura che in tanti proveranno ad afferrare uno dei 3 premi a disposizione.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
fotogustami-ok