Il ritratto della felicità: il challenge dolcissimo targato Hoplà

Nella vita cos’è che vi rende “Il ritratto della felicità”?

Per ognuno di noi la felicità è un insieme di emozioni, scaturite da fattori sempre differenti. Il cibo, soprattutto per noi italiani, è sicuramente tra questi!

Se vi soffermate a pensare, la maggior parte dei momenti più belli li avete trascorsi proprio in tavola, davanti ad un ricco buffet oppure intorno ad una torta di compleanno. Non importa se la preparazione sia semplice o particolarmente complessa, da che mondo è mondo il cibo è sempre stata la ricetta della felicità.

Se anche per voi è proprio così, perché non partecipate al challenge #laricettadellafelicità?

Dall’1 dicembre 2017 al 22 dicembre 2017, scattate una foto originale del vostro piatto preferito (mentre lo preparate o mente lo state mangiando) e condividetela su Instagram mettendo il tag #laricettadellafelicità.

Tra tutte le foto inerenti al tema, in cui si vedrà la felicità collegata al cibo, verranno selezionate le 15 migliori da inserire in un e-book con riferimento ai propri autori ovviamente. L’e-book sarà poi visibile a tutti attraverso la pubblicazione sul sito Hoplà e l’ulteriore condivisione nei vari canali social.

In ultimo ci sarò io, Misya, che sceglierò una delle ricette presentate nell’e-book, la riprodurrò nella mia cucina e la condividerò qui sul mio magazine!

Grazie ad una semplice foto potrete rendervi conto di come sia facile delle volte poter raggiungere la felicità con poco, anche semplicemente scoprendo di essere stati selezionati per la realizzazione di…non vi svelo nulla sarà una dolcissima una sorpresa.

Se l’idea di poter vedere il vostro scatto pubblicato e la vostra ricetta riprodotta nella mia cucina vi piace, non vi resta che mettervi all’opera per realizzare il vostro piatto preferito e fotografarlo al meglio!

Siete ancora in tempo, “felice” Challenge a tutti 😉