Eat&Shop di Carrefour punta su healthy e tech

Anche Milano ha il suo Eat&Shop  di Carrefour. Il 24 giugno Carrefour, in via San Marco a Milano ha inaugurato un’area di 250 metri quadri con un vasto assortimento di alimenti genuini  e freschi. Un supermercato di prossimità dove è possibile acquistare i prodotti per le proprie esigenze e i propri gusti. Una vasta gamma di scelta di alimenti sani ed adatti a chi è alla ricerca di gusti nuovi e freschi.

Preparare dei frullati, yogurt e delle centrifughe al momento, con i gusti scelti  dai clienti, è uno dei servizi offerti dall’Eat&Shop  di Carrefour che permette all’utente anche di personalizzare la propria insalata.

Il cliente ha la possibilità di entrare nel negozio proiettandosi nel mondo dell’alimentazione sana e naturale o di acquistare direttamente sulla strada scegliendo tra i prodotti esposti in vetrina. Insomma una varietà di scelta ed una nuova modalità di somministrazione alla clientela che rende l’Eat&Shop di Carrefour un servizio di vendita davvero innovativo.

Ma è negli ambienti interni che l’utente può sbizzarrirsi con le più differenti composizioni alimentari. Volete consumare una macedonia con nuovi frutti o comporre, al momento, gli ingredienti di un nuovo yogurt?
Nell’Eat&Shop di Carrefour i clienti possono azzardare i più diversi accostamenti gustando sapori inediti. Che sia da asporto o da consumare al tavolo, la consumazione degli alimenti può avvenire a seconda delle esigenze del cliente.

Un punto di ristoro con una connessione wi fi permette di mangiare in tutta tranquillità il cibo scelto.

L’ortofrutta e la verdura sono i reparti più completi mentre l’area dedicata ai panificatori consente di gustare il pane appena sfornato. Anche la pizza è uno dei prodotti offerti nell’Eat&Shop di Carrefour mentre nel reparto dedicato alla salumeria e gastronomia, si ritorna ai “classici prodotti”.

L’innovazione di nuovi ambienti ed innovative modalità di gustare i vari alimenti si mescola  con la tradizione del cibo genuino, come appena raccolto dalla campagna. Insomma Eat&Shop di Milano è un incontro di esperienze e tradizioni per un servizio all’avanguardia.

Opening Carrefour Piazza Gramsci

Ma mangiare non è tutto. Una vasta area è destinata alla consumazione delle migliori bevande. Dai vini ai liquori alle differenti tipologie di vino: la scelta, anche in questo campo, non delude le aspettative. Gli speciali prodotti per celiaci e per coloro che hanno particolari allergie alimentari riempiono gli scaffali negli speciali reparti: senza glutine, senza uova, latte e sale. Insomma nell’ Eat&Shop di Milano nessuno rimane a bocca asciutta, compresi i vegani. Altri ambienti sono anche dedicati alla profumeria ed ai detersivi.

Insomma “di tutto di più” nell’Eat&Shop di Carrefour a Milano. Oltre alle casse, un’altra area dei vasti locali interni, è destinata alla consumazione dei prodotti acquistati. Posti a sedere per godersi al meglio e con tutta tranquillità i cibi preferiti. Dal take away alla degustazione dall’area dedicata ai salumi ed alla carne per tutti i gusti all’area vegan: la varietà di scelta dell’Eat&Shop di Milano è in grado di soddisfare le più disparate esigenze della clientela. Un luogo pensato come punto di ritrovo prima ancora degustazione: un incontro di esperienze e gusti diversi per uno spazio unico nella città meneghina.
I vari punti vendita sono aperti ogni giorno dalle otto fino alle ventidue. All’interno, oltre alla connessione veloce, è possibile usufruire del servizio di charge station oltre alla consegna a domicilio dei vari prodotti acquistati.