Degustabox, la food box mai banale

All’estero esiste già da diverso tempo mentre in Italia c’è da quasi due anni, è la scatola a sorpresa di cibi. Il suo nome è “Degustabox”, contiene un mix di prodotti alimentari di ottime marche ed arriva direttamente a casa vostra. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e come funziona!

Cos’è Degustabox

Come accennato, Degustabox è una scatola sorpresa. Può contenere dai 9 ai 14 prodotti alimentari, tra cui pasta, pelati, tè, tisane, frutta secca, vino, birra, maionese, patatine, miele, cioccolatini e molto altro ancora. Tra le marche più conosciute ci sono Knorr, Barilla, Calvè, Gallo, Estathè, Pompadour, Coca-Cola e Lindt, i nomi però non finiscono qui.

Perché scegliere Degustabox

Vi state chiedendo perché mai bisognerebbe acquistare una scatola Degustabox?

Nel mio caso ho deciso di abbonarmi per ricevere a casa, con l’effetto sorpresa, una serie di prodotti che magari non conosco o che non ho mai provato. Sono spesso alla ricerca di cose nuove da provare e questo per me è un ottimo modo per riceverli direttamente a casa 😉

degustabox prodotti

Quello che vedete è il contenuto della mia scatola Degustabox di giugno, la prima che ho ricevuto io. Mi sono arrivati pacchi di pasta, tonno, bibite, patatine, caramelle ed altro ancora. Ciò che ho apprezzato maggiormente è stata la pasta trafilata al bronzo, di una marca che non conoscevo e che mi è piaciuta molto, l’acqua tonica di chinotto e la senape al miele.

Facendosi arrivare questi pacchi comunque c’è anche un po’ di risparmio. Tutto quello che è contenuto all’interno della scatola, infatti, ha un valore decisamente superiore al prezzo pagato ed i prodotti molto spesso sono anche un’anteprima di ciò che verrà poi messo sul mercato. Questo è sicuramente un altro dei motivi che mi ha fatto scegliere di abbonarmi al servizio!

Come funziona Degustabox

Effettuando la registrazione sul sito https://www.degustabox.com/it/registrati/ref/FLAVIAI-5C2C, ogni mese vi arriverà a casa (o all’indirizzo che preferite) una scatola a sorpresa. Il costo per ogni Degustabox, inclusa la spedizione, è di 15,99 euro ma utilizzando il mio codice, FLAVIAI-5C2C,  la otterrete per la prima volta a 9,99 euro 😉

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o paypal con scadenza mensile oppure semestrale. Quest’ultima modalità darà la possibilità di ricevere anche un piccolo sconto!

degustabox misya

 

Se anche voi, come me, siete stati catturati dall’effetto sorpresa di queste scatole fatemi sapere cosa contengono le vostre. I prodotti non variano solo di mese in mese ma anche di persona in persona! Sfizioso no?