Grazie a tutti

Buongiorno a tutti, dopo una settimana di intense emozioni e di felicita’ rieccomi di nuovo qui a scrivere sul mio blog. Innanzitutto volevo ringraziarvi per tutto il calore e l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni inviandomi mail, messaggi e regalini per la mia stellina, come al solito siete preziose! Oggi, ad una settimana dal parto, mentre Elisa dorme beata nel suo port enfant, sono riuscita a ritagliarmi un momento per scrivervi, per dirvi che sto bene e che da domani inizierò di nuovo a pubblicare le ricette sul blog ( sono stata previdente e ne ho messa da parte qualcuna per questo momento di transizione ), quindi tranquille, non vi abbandono mica!
Care amiche che dirvi, mai avrei immaginato di poter essere così felice in vita mia, prima della nascita di Elisa credevo che la vita mi avesse già dato tutto, un marito eccezionale, una famiglia affettuosa e in salute, un lavoro che amo, una casa, degli amici e poi un lunedì mattina di agosto nasce lei, mi guarda con i suoi occhioni giganti e blu come l’oceano, con la sua faccina tonda e liscia come una pesca, con la sua bocca che sembra una ciliegina candita e…rimango folgorata!

Adesso la parola “felicità” ha preso tutto un altro senso e sto assaporando nuove emozioni con la consapevolezza di esser diventata mamma di una bimba stupenda che mi fa innamorare ogni giorno sempre di più di lei e del suo papà.

Ora vi saluto amiche mie, grazie ancora per tutti i messaggi di auguri e ci leggiamo domani con una nuova ricetta.