E’ arrivato l’Oreo Ice Cream Roll.
Quello degli Oreo, i deliziosi frollini al cioccolato ripieni di crema al latte, è sempre stato un grande successo. Prodotti già nel 1912, e conosciuti in tutto il mondo, oggi sono infatti i biscotti più amati e venduti.
Negli ultimi anni li abbiamo visti praticamente ovunque: frappè, mousse, torta, cupcake, cheesecake, brownies e persino nel torrone.
Ne hanno fatto inizialmente un gelato e poi quest’anno è arrivato anche l’Ice Ceam Roll, un mega rotolo gelato di ben 25 centimetri a base di tantissima panna e biscotti al cioccolato tritati. Il suo aspetto ricorda molto il salame di cioccolato e, proprio come quest’ultimo, si consuma comodamente fetta dopo fetta, anche perché sulla confezione c’è scritto che è per 8 persone (i bis, a quanto pare, non sono conteggiati).
Già avete l’acquolina in bocca vero?
Purtroppo bisognerà ancora attendere per il suo arrivo in Italia, per ora infatti è possibile trovarlo soltanto nel banco freezer negli Stati Uniti e non è prevista una data per l’uscita in Europa.
Tutti coloro che non possono raggiungere gli Stati Uniti per acquistare un Oreo Ice Cream Roll (ma davvero non potete prendere un aereo per andare a provare l’Oreo Ice Cream Roll?) e che allo stesso tempo non riescono ad attendere i lunghi tempi del suo arrivo, qualche giorno fa è uscita la ricetta sul nostro blog!!! Con panna, latte condensato, ed ovviamente biscotti Oreo, potrete fare voi stessi questo delizioso gelato.
Cliccando qui potrete seguire passo dopo passo tutta la ricetta 😉