Prodotto in Italia già negli anni ’50 (esattamente a partire dal 1955), il famosissimo gelato “Coppa del Nonno” della Motta arriva anche in formato cono.
Da sempre venduto nell’inimitabile confezione a forma di tazzina di caffè marrone scuro, oggi l’azienda ne esalta il suo strepitoso gusto al caffè con l’uscita più dinamica, coinvolgente e giovanile del cono. D’altronde il cono fu lanciato proprio per la necessità di poter consumare un gelato stando in movimento, nel lontanissimo 1903.
Il gelato Coppa del Nonno dunque mantiene sempre il suo gusto unico ed inimitabile che ha conquistato, in oltre 60 anni, generazioni e generazioni di italiani di ogni età. La lunga e salda tradizione legata a questo gelato, che gli ha donato un’identità ben chiara, ha fatto in modo che Coppa del Nonno fosse presente nei momenti più importanti della vita di ognuno di noi.
Anche i nuovissimi Cono al Caffè e Cono al Tiramisù fanno parte di questa salda tradizione.
Entrambi infatti sono preparati con la ricetta antica e segretissima, fatta di ingredienti di alta qualità e genuini, lavorati con particolare cura ed attenzione.
– Coppa del Nonno® Cono al Caffè
Il Cono al Caffè è il gelato al caffè con cialda (13,3%), variegato con sciroppo al cioccolato (10,5%), con confetti ricoperti di cioccolato aromatizzati al caffè (4,3%).
– Coppa del Nonno® Cono al Tiramisù
Il Cono al Tiramisù è il gelato al mascarpone e al caffè con cialda (14%), variegato con sciroppo al caffè (5,8%), con polvere di cacao e amaretti (0,9%).
Preparati entrambi con l’ineguagliabile gusto al caffè, la scelta tra i due resta un vero e proprio dilemma. Voi quale siete pronti ad assaggiare?