Pulì il pulito al naturale

Oltre ad essere un’esigenza, cucinare è anche un bellissimo modo per rilassarsi e combattere lo stress.

Sfiziosi antipasti, avvolgenti primi e secondi piatti, invitanti contorni e bellissimi dolci, in cucina si possono preparare davvero un’infinità di ricette. Cucinare però significa anche dover poi ripulire e mettere a posto tutto, magari scegliendo di farlo con coscienza.

Per fortuna negli ultimi anni è aumentata sensibilmente l’attenzione per l’ambiente, da parte di chi produce e di chi consuma.

Diventa sempre più facile, per questo, poter acquistare detergenti naturali ed ecologici, vantaggiosi sia per l’ambiente che per la nostra salute ma allo stesso tempo anche molto efficaci. Tra questi c’è anche Pulì. Pulì è la linea di detergenti ecologici concentrati per la casa che ho provato personalmente e che non credo lascerò più tanto facilmente.

Ogni singola confezione viene prodotta con ingredienti naturali, senza alcun test sugli animali ed unicamente con materiali ecocompatibili.

Della linea Pulì è possibile acquistare il detergente Piatti, Bucato Liquido, Ammorbidente e il Detergente Universale, quest’ultimo indicato per tutte le superfici lavabili. In piccole dosi c’è inoltre la Bustina Bucato (da utilizzare a mano o in lavatrice), la Bustina Piatti (delicata sulle mani ma allo stesso tempo efficace) e l’Acido Citrico (disincrostante e brillantante che io ho utilizzato per la pulizia della macchinetta del caffè). Tra le ultimissime novità c’è anche il Bicarbonato Sbiancante, l’Eco-Gel Lavastoviglie ed il Brillantante.

Insomma, la scelta è varia ma anche comoda!

Questi prodotti possono essere acquistati infatti in uno dei tanti punti vendita più vicini a noi oppure attraverso il numero verde e l’indirizzo internet puli.dorhouse.it . L’obiettivo della Dorhouse, l’azienda di Campogalliano in provincia di Modena, è quello di creare un servizio impeccabile che permetta a tutti i clienti di poter acquistare i prodotti Pulì con la massima facilità.

Che sia attraverso uno dei negozi, attraverso il numero verde attivo 60 ore a settimana o direttamente on-line, il mio consiglio è quello di provare questi  detergenti efficaci e sicuri sia per l’uomo. Poi fatemi sapere cose ne pensate!