Nasce il premio che non c’era “70 best restaurants with pizzeria in the world”

Dopo il premio dei ristoranti migliori al mondo nasce anche quello dei migliori ristoranti con pizzeria al mondo, ovvero il “70 best restaurants with pizzeria in the world”.

La primissima edizione del “70 Best Restaurants with Pizzeria in the World”si terrà giovedì 28 giugno nell’incantevole Terrazza degli Aranci del noto Ristorante La Pergola, dello stellato Chef Heinz Beck.

Il progetto è stato ideato e curato dal più importante network per i professionisti del settore, ovvero Ristorazione Italiana Magazine, che premierà i ristoratori nel mondo che lavorano costantemente per far conoscere la Cucina Italiana con tutti i suoi piatti più tipici e la tanto amata pizza. D’altronde questi ristoranti rappresentano ben la metà degli esercizi nell’ambito della ristorazione classica.

Per oltre due anni la Redazione di Ristorazione Italiana Magazine ha lavorato in collaborazione con gli esperti del settore, food blogger, giornalisti di enogastronomia, le migliori riviste di Food Italiano all’estero, assieme al contributo degli uffici dell’Agenzia ICE all’estero, per selezionare i 70 migliori ristoranti con pizzeria al mondo, provenienti da ben 34 Paesi diversi. I protagonisti assoluti della serata di gala arriveranno ovviamente dall’Italia ma anche da Dubai, New York, Tokyo ed Oslo, e saranno presentati e premiati dal presentatore e conduttore Fabrizio Nonis. La storia e le peculiarità di ognuno di loro saranno inoltre presenti nella guida dedicata.

 

Una bellissima serata di gala  in cui non mancheranno le ottime preparazioni dello Chef  Heinz Beck, premiato con tre stelle Michelin.

 

Per l’occasione sono stata invitata anche io, sarò presente quindi durante la celebrazione di questo esclusivo premio internazionale che si terrà in uno dei ristoranti più incantevoli e panoramici della città eterna.

 

Ma possiamo dire tranquillamente anche del mondo intero!