-20 giorni al mio matrimonio

Ciao a tutti! Ho resistito fino a qualche giorno fa cercando di mettere ricette, ma ad oggi mi rendo conto che più si avvicina la data del mio matrimonio, meno ho tempo per cucinare… sob!
Ieri è arrivata la prima parte dei mobili… un’ansia tutta la giornata che non vi dico. Io e il mio quasi marito abbiamo passato tutta la giornata a fare la guardia al parquet affinché non ce lo graffiassero con il trasporto dei mobili… che stress!
Piccolo neo, è arrivato il top della cucina scardato e devo aspettare 15 giorni per poterlo sostituire e completare quindi con gli elettrodomestici, ma… che bella la mia cucina!!!!
Ora però devo lasciar stare un po’ la casa e dedicarmi ai preparativi del matrimonio: mancano 20 giorni e ancora non sono andata dal parrucchiere, ancora non ho confermato il fioraio, ancora devo preparare la musica da mettere in sottofondo durante il ricevimento, organizzare la funzione in chiesa per poter far cantare l’Ave Maria e, cosa più importante, non ho prenotato ancora il viaggio di nozze!
Poi devo ritirare le bomboniere, andare a vedere e confermare il menu, accordarmi con il fotografo, rimisurare l’abito, etc…

In più devo far fare i segnaposti e devo fare il tableau per gli invitati… Ragazze mie, sto veramente rovinata, quindi non so se riuscirò ad aggiornare il blog con assiduità… ma dopo, la mia bellissima cucina dovrà essere rodata e allora si che mi sfizierò con la cucina!

Vi lascio un bacio e scusatemi se non riesco a rispondere a tutti i messaggi! Baciiiiiiiii :************************