6 Anni di Misya.info

Buondì a tutti, oggi prima di darvi la ricetta, voglio spendere 2 parole per me e per il mio blog che oggi compie 6 anni. Come molti di voi sanno, quello che è iniziato come un semplice diario in cui annoveravo i miei primi esperimenti ai fornelli, accompagnati da piccoli racconti sulla mia vita, in quest’ultimo anno e’ diventato qualcosa di più grande, un grande impegno, un sito che mi sta dando delle soddisfazioni enormi e che mi sta permettendo di realizzare dei piccoli desideri che avevo nel cassetto.

Ma se misya.info sta crescendo ed e’ il blog che io tanto amo e’ anche e soprattutto grazie a voi che lo animate ogni giorno con la vostra presenza, i vostri messaggi, i vostri racconti e il vostro affetto nei miei confronti, quindi grazie per aver dato al sito quel valore aggiunto che solo le persone speciali sanno dare, siete preziose.

Inutile dire che con la nascita di elisa, il lavoro e tutti gli altri impegni che mi sono accollata, il supporto della mia famiglia quest’anno e’ stato fondamentale , perché sono tutti loro che mi danno la forza e la voglia di migliorarmi e di fare sempre cose nuove aiutandomi con le loro idee, il loro tempo, i nostri giovedì culinari e con tutto l’amore che possono, e poi c’e’ il mio Ivano, lui ha creato il blog, lui di notte realizza tutte quelle migliorie che vedete sul sito di volta in volta, e mi spinge dove io non oserei mai nemmeno mettere il piede. Quindi auguri a tutti noi per i nostri 6 anni insieme di misya.info ed un in bocca al lupo a me affinché possa darvi presto delle belle notizie sui nuovi progetti che ho in mente per quest’anno. Vi auguro una buona giornata ed ci leggiamo dopo, passate per la torta 😉