Misya.info compie 4 anni

Buongiorno amiche, oggi misya.info compie 4 anni! Sembra ieri che postavo intimidita la prima ricetta, e oggi che di ricette ne ho postate 620 mi sembra sia passata un’eternita da allora. Sono trascorsi 12 mesi particolari sia per il blog che per me, il blog con la sua nuova grafica, la nuova impaginazione, il gruppo su facebook, ha ricevuto piu’ visite e messaggi in quest’ultimo anno che in tutti e tre anni precedenti messi insieme. Ho avuto la fortuna di consolidare legami con persone che mi leggono dall’inizio della mia avventura culinaria e fare amicizia con tante altre ragazze nuove sia sul blog che su Facebook.
A tutte le persone che leggono le mie ricette e i pezzetti della mia vita ogni giorno voglio dire grazie! Siete voi che mi date la grinta e la determinazione per fare sempre meglio e per portare avanti il mio blog provando ogni settimana a mettere a punto delle nuove ricette.

E allora un grazie alle vecchie amiche, Rosita, Cinzia,Simona, Vale, Cecilia, Erika, Flo, Silvia, Marzia, Irene, Denilla, Sammy, Romina, Rosanna, Debby, Rosa, Giulia e uno alle nuove amiche…Ameni,  Barbara, Bibi, Alessandra,Ale, Chiara, Anna, Ele, Antonella, Marianna, Caterina,Claudia, Valentina, Daniela, Valentina,Paola, Maria, Francy, Ilaria, Marina, Jennifer, Alessia,Krystin, Giorgia e un grazie anche a tutte quelle di cui mi è sfuggito il nome o a quelle persone che mi leggono silenziosamente e che ancora non ho avuto il piacere di conoscere.

Da domani inizia un nuovo anno per il blog, io ho in mente già un centinaio di ricette nuove da provare ma la prima ricetta che troverete sul blog dopo queste feste di Pasqua sarà la mitica Velvet Cake che farà da apertura per un nuovo anno di Misya.info

Approfitto inoltre, di questo post per Augurare a tutti una felice e serena Pasqua all’insegna ovviamente della buona cucina 😉

Tanti auguri da Misya, maritino e pancino 😀