Nasce il Magazine di Misya.info

Il countdown è terminato, in ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma finalmente sono online!

In questi anni, oltre a chiedermi idee per delle nuove ricette o consigli sui menù da realizzare per un’occasione speciale, mi avete chiesto anche di raccontarvi dei miei viaggi, di quello che avevo assaggiato in giro, ma anche consigli sull’acquisto delle pentole o del robot da cucina.
Ecco quindi che, quando ho fatto realizzare il nuovo sito, ho pensato di aprire una nuova sezione, un magazine in cui poter scrivere di curiosità e novità legate al cibo, ma non solo. L’idea di poter accompagnare le vostre giornate tra un articolo ed un altro mi piaceva molto, così eccomi qua.
Ho pensato di organizzare il magazine in più sezioni, dal Travel Food agli ultimi Trend, da Notizie dalla Cucina a quelle sull’Alimentazione, il tutto per poter essere sempre aggiornati su ciò che ci circonda e perché no anche per farci due risate (che non guasta mai!).
Come vi dicevo, nel magazine troverete gli articoli più disparati, dai modi alternativi per utilizzare le bucce di frutta e verdura, alle preparazioni da fare al microonde, dai programmi tv di cucina all”inaugurazione di nuovi ristoranti.
Ci sarà poi una sezione video con dei piccoli mini tutorial per realizzare delle ricette o per testare l’ultimo attrezzo di cucina uscito sul mercato. Ma non sarò da sola a scrivere sul magazine,  ci saranno infatti delle rubriche curate da persone che hanno deciso di collaborare con me in questa piccola impresa.

Adesso non avete più scuse, portatemi sotto l’ombrellone con voi, o leggetemi mentre aspettate la metro…il magazine di Misya è online!