Situazione matrimonio

Ogni tanto faccio il punto della situazione per rendermi conto di come sto combinata con il matrimonio… mi avete chiesto di rendervi partecipi e con gioia vi dico che, tirando le somme, mi manca ancora:

informarmi per la promessa
scegliere le partecipazioni
scegliere il fotografo
andare dal fioraio
scegliere il bouquet
scegliere le scarpe
scegliere il viaggio di nozze
scegliere il parrucchiere e quindi l’acconciatura

Quasi tutto insomma 😀

Ieri pomeriggio avevo deciso di cancellare alcuni punti dalla lista e volevo portare la documentazione in chiesa e scegliere la data della promessa, andare dal fioraio per farmi un’idea sugli addobbi e più che altro per sapere i prezzi e andare a confermare le partecipazioni facendo una bozza grafica. Risultato? Sacrestia chiusa, fioraio chiuso e grafico andato via :S
Oggi ci riprovo!

Per il fotografo invece… be’ l’avrei scelto, però è troppo caro per i miei gusti, quindi vorrei girare ancora un po’ e per il parrucchiere… non andandoci mai non ho proprio idea a chi chiederlo e oltretutto i parrucchieri sono troppo cari. Uffi!
Se avete consigli o suggerimenti da darmi fatevi avanti 😀

Vi terrò aggiornate

P.S.: lo so che sto in ritardo un po’ per tutto, ma c’è da dire che sto facendo i lavori a casa quindi il week end è impegnato per andare a grattare e stuccare le pareti, ci siamo appena trasferiti nell’ufficio nuovo, e anche qui ci sono ancora lavoretti da fare, e entro il 31 marzo devo fare il trasloco dalla vecchia casa. Ah dimenticavo di dirvi che devo ancora scegliere i mobili 😀

P.P.S.: Appena avrò un po’ di tempo inserirò due nuove sezioni del sito, il forum e la ricetta della settimana.
Prima di lavorarci su però volevo sapere da voi cosa ne pensate…

Ognuno di voi potrà inviarmi una ricetta non presente sul sito che ovviamente sia stata sperimentata e fotografata da voi ad ogni passaggio. Se vi interessa potete inviarmi le vostre ricette fotografate seguendo la stessa struttura che uso io ed ogni settimana ne pubblicherò una.