Un anno di Blog

Oggi è il compleanno del blog, compie un anno!!!

Dopo un anno dall’apertura del mio blog posso davvero sentirmi soddisfatta e non tanto per quello che ho imparato cucinando ogni giorno cose nuove, ma soprattutto per essere entrata in punta di piedi nelle vostre cucine e non solo con le ricette che vi proponevo ogni giorno, ma anche con i miei aggiornamenti personali, dai preparativi del matrimonio, alla casa, alle mie vacanze.
Ogni volta che torno stanca a casa è bello aprire il mio sito e vedere che qualcuno di voi è passato di qui, lasciandomi un messaggio, anche solo per un saluto. Il vostro calore, i vostri messaggi, i vostri consigli e le vostre confidenze sono quello che mi fa aver voglia di aggiornare sempre il mio blog e di sperimentare cose nuove avendo l’accortezza di segnare dosi e fare fotografie.

In questo anno grazie al mio blog di cucina ho conosciuto tante persone, ho ritrovato vecchi amici passati di qui per puro caso, ho preparato tante ricette, ho fatto tanti pasticci, tutto grazie alla mia passione per cucinare per le persone che amo e la voglia di condividere con gli altri i miei pasticci!

Un bacio a tutti quelli che sono passati o passeranno di qui… e buone ricette!!!