Perugina lancia il nuovo Bacio Rosa, ed è subito amore

Rosa, delicato, romantico e sensuale. È il nuovo Bacio Perugina, si chiama Ruby e in pochi giorni è diventato già un fenomeno social. Il Bacio Perugina si tinge, quindi, di rosa e conquista nuove schiere di fan.

Il bacio si fa limited edition

La novità di settembre per la casa di cioccolato più nota d’Italia è nel colore e non solo. Il nuovo Bacio, infatti, è frutto di circa dieci anni di studio che hanno portato a nuovi processi di lavorazione tradotti proprio in questo speciale cioccolatino dalla romantica sfumatura e dal sapore fruttato. Arriva, così, sul mercato il Bacio Perugina Rosa, una limited edition da non perdere.

Il segreto è nelle fave di cacao Ruby

A rendere speciale il nuovo nato in casa Perugina sono le fave di cacao Ruby, che prendono questo nome particolare dalla somiglianza con una delle pietre più preziose: il rubino. Aroma, delicato, gusto fruttato, copertura dal colore pastello. Il cuore, però, è sempre uguale: un morbido ripieno dal gusto gianduia, impreziosito da una croccante nocciola centrale. Un ripieno che tutti abbiamo imparato a conoscere e che, negli anni, è rimasto sempre fedele a se stesso, anche nelle diverse declinazioni già presentate da Perugina.

Tutti i colori dei Baci Perugina

Le frasi sui Baci sono un’altra caratteristica che ha lasciato il segno nella memoria degli innamorati e di tutti i golosi. La casa produttrice del cioccolato umbro, però, nel tempo ha imparato  giocarci e trasformarli, aggiungendo anche citazioni dalle canzoni più amate dagli italiani. Lo stesso ha fatto con il suo prezioso cioccolatino. Il Bacio Perugina, infatti, ha riservato sempre nuove sorprese e ha assunto, nel tempo, nuovi colori, nuove sfumature. Dal classico Bacio, Il tradizionale Bacio Perugina Fondente, incartato in un prezioso argento tempestato di stelle, al Bacio al Latte, che si caratterizza per un velo di cioccolato al latte e una carta azzurra, con le famose stelle che si tingono di bianco. E ancora Il Bacio Perugina Bianco, ricoperto da una dolce colatura di cioccolato bianco, dal delicato aroma di vaniglia e un gusto intenso e armonioso, fino ad arrivare al bacio Perugina Fondentissimo, caratterizzato da una copertura di cioccolato fondente al 70 per cento e una sorpresa per il palato che è tutta nel ripieno. Questa volta, infatti, il cuore del Bacio si arricchisce di preziosi semi di cioccolato, per rendere ancora più intensa e speciale l’emozione dell’assaggio.

Fiocco rosa in casa Perugina

Dopo 80 anni dall’uso del cioccolato bianco come copertura per il dolce ripieno Perugina, arriva il cioccolato rosa, di “quarta generazione”. È il prodotto di anni e anni di studio condotti da Barry Callebaut finalizzati a ottenere un velo delicato e romantico ma senza il ricorso a conservanti. Ecco, quindi, che le fave di cacao Ruby diventano protagoniste assolute di questo speciale Bacio Perugina destinato a conquistare gli animi più romantici. In commercio è possibile trovare la nuova limited edition tutta pink del Bacio sia nella confezione Bijou da 150 grammi sia nel Tubo da 3 pezzi.

È già un successo social

Da non sottovalutare, poi, il fatto che a pochi giorni dall’arrivo sul mercato il Bacio Perugina Rosa sia già diventato un fenomeno social. Chi lo acquista e lo assaggia, infatti, non può fare a meno di condividere foto e considerazioni on line. Un segno di apprezzamento da parte dei consumatori, oltre alla conferma del fatto che la Perugina riesce sempre a intercettare i gusti di consumatori sempre nuovi, andando incontro anche alle aspettative dei più giovani e riuscendo a restare sulla cresta dell’onda con un prodotto rigorosamente made in Italy che vanta oltre 100 anni di successi.