E’ arrivato il gelato Kit Kat: ti troveremo e ti assaggeremo

Have a break, have a Kit Kat. Chi non ricorda questo semplice slogan che si è impresso nella memoria di tutti proprio come il gusto e la croccantezza dello snack che rappresenta? Per gli amanti del Kit Kat – e chi non lo è – c’è una novità: Nestlè ha immesso sul mercato il golosissimo gelato Kit Kat Drumstik. Il gelato Kit Kat è pronto a conquistare grandi e piccini, c’è da scommettere.

Un po’ di pazienza, in Italia tocca aspettare

Al momento il mercato di riferimento per il lancio del nuovo prodotto nato in casa Nestlè è quello statunitense. Un po’ di pazienza, però! Il gelato Kit Kat Drumstick potrebbe presto arrivare in Europa e quindi ance in Italia. Avete già l’acquolina in bocca e non vi sembra possibile aspettare?

Un tripudio di gusto

Come darvi torto! Le prime descrizioni di questa prelibatezza che si prepara a conoscere un vero e proprio boom di vendite con l’arrivo della bella stagione lasciano presagire che si tratti di un imperdibile tripudio di gusto. Il cono è un croccante wafer, ripieno di morbido gelato gelato con pezzetti di Kit Kat, ricoperto di cioccolato e granella di nocciole. Come se non bastasse, questo cono speciale nascono un cuore ancora più goloso. Al centro del ripieno, infatti, c’è un dolcissimo cuore di fudge, cioè del tipico dolce anglosassone fatto con caramello, zucchero, latte e burro.

Mille e uno Kit Kat, a tutta dolcezza

L’edizione 2019 del gelato Kit Kat sembra superare in golosità tutte le precedenti. Sì, perché nell’attesa che faccia il suo debutto sul mercato italiano il Kit Kat Drumstick possiamo consolarci con una vaschetta gusto Kit Kat (panna, cioccolato e nocciole) o con uno dei coni gelato alla panna con al centro una barretta di Kit Kat. Mica male come consolazione?

L’attesa infinita per i golosi

Nulla da obiettare ma è facile immaginare come sia davvero irresistibile la nuova veste di questo speciale snack. Tanto che, tra una cucchiaiata e l’altra alla vaschetta, l’attesa sembra non finire mai. Il Kit kat è uno snack tanto amato in Italia quanto negli Stati Uniti, basti solo pensare che a San Valentino uno dei prodotti di punta di grandi magazzini come Wallmart è stato il bouquet fatto proprio con tanti Kit Kat. Un’idea originale e golosa per sorprendere il proprio Valentino o la propria Valentina.

 

Un nuovo Kit Kat prodotto in Umbria

Intanto, si rincorrono le voci di una nuova produzione per la barretta al cioccolato più amata di sempre. In Umbria, presso gli stabilimenti della Perugina, infatti, dovrebbe presto partire la produzione di un Kt Kat al tartufo, anche se si cerca ancora la quadra tra accordi sindacali e organizzazione aziendale.

Il cioccolato si fa trucco

Ma le sorprese che riserva questo snack non finiscono qui. Tra le tante curiosità ispirate ai suoi colori e – soprattutto – ai suoi sapori ce n’è una che fa davvero sorridere: la palette dei colori per un dolcissimo trucco al gusto Kit Kat. E sì, questo cioccolato ha ispirato anche una linea di make up. E voi la provereste? Una risposta dietetica alla continua vogli di cioccolto. Indossarlo invece di mangiarlo, chissà poi se l’effetto è lo stesso! A lanciare la nuova linea di ombretti è il marchio coreano Etude House. La prima palette di colori per ombretti che si ispira al cioccolato e non a un cioccolato qualsiasi: a quello del Kit Kat. Due le varianti: Original Milk Chocolate e White Strawberry Chocolate. Ogni variante presenta sei colori: tre ombretti shimmer e tre matte. La palette Original Milk Chocolate è composta da colori più caldi e neutri che spaziano dalle sfumature del marrone fino al rosso. La seconda palette, la White Strawberry Chocolate, invece, gioca con i rosa e con sfumature più chiare. Se la prima si adatta meglio a ragazze dagli occhi scuri, valorizzandone l’intensità, la seconda è perfetta su palpebre che coprono e proteggono splendidi occhi azzurri. Il costo? Quindici euro l’una ma attenzione! Per acquistarle è già tardi. Hanno fatto registrare il tutto esaurito a poche ore dalla loro comparsa sul sito della casa coreana di make up. Un vero e proprio successo che ha conquistato il cuore delle ragazzine ma anche delle signore più grandi. La chicca, poi, è rappresentata dalla custodia. Per un trucco cos’ goloso e prezioso non poteva che essere scelta una confezione particolare, quella che rappresenta una piccola, perfetta confezione di Kit Kat. Unica pecca la mancanza di un pennello per il trucco, in compenso è stato sostituito da una vera barretta Kit Kat. Un’idea niente male per far superare il piccolo disappunto legato al fatto che sarà necessario acquistare anche un pennello adatto alle nostre esigenze per poter utilizzare i nuovi, golosi, dolcissimi ombretti. Senza dubbio una idea originale, perfetta per il regalo da dedicare a un’amica incapace di rinunciare alla cioccolata.