Il dolcissimo mondo Hoplà: tanti prodotti sani e gustosi

Se vi state chiedendo come inizia una tipica giornata nella cucina di Misya la risposta è solo una: con la spesa!

Frutta, verdura, pesce e carne, ogni giorno ingredienti diversi per preparazioni sempre nuove. Tra le tante ricette giornaliere ciò che non manca mai è un dolce, di conseguenza nella mia cucina è molto facile trovare tutto l’occorrente per realizzare qualcosa di goloso: zuccherini, essenze, cacao, vaniglia, gocce di cioccolato e panna, che sia spray, da montare, con lo zucchero o senza.

Sin da quando ero piccina la panna Hoplà è sempre stata presente nella cucina di mia mamma passando così, quasi in automatico, anche nella mia. Utilizzata soprattutto per preparare le torte, ricordo che all’epoca mi bastava solo comprarla per sentire già che la nostra preparazione sarebbe stata impeccabile. Montarla era facilissimo tant’è che mia mamma lasciava sempre che mi occupassi io di farlo, ero praticamente l’addetta alla panna e come tale non mi facevo mai mancare l’assaggio, faceva parte del mio compito!

hopla

Vi risulterà facile quindi immaginare che quando sono stata contattata per una collaborazione dall’azienda in questione il mio è stato un vero e proprio piacere.
Prodotti senza OGM, a basso contenuto di colesterolo, pieni di gusto e sapore ma leggeri, con la loro base di grassi vegetali. Come se non bastasse Hoplà ha aggiunto inoltre, più di recente, una linea senza lattosio, senza glutine e senza colesterolo che si chiama “Idee di Soia”. Via libera all’utilizzo anche per chi soffre d’intolleranze o deve seguire un regime alimentare sano quindi, cosa che con altri tipi di prodotti non sarebbe affatto possibile.

Prossimamente potrete vedere cosa ho ideato e realizzato per Hoplà, utilizzando diversi suoi prodotti per una collaborazione davvero gustosa che durerà per tutto l’anno!
Non lasciatevi sfuggire le ricette ma anche i suggerimenti e le idee che vi proporrò ogni mese per utilizzare al meglio i prodotti della linea Hoplà.